Mondo Inter

Luiz Felipe distratto. Sarri: «C’entra il rinnovo? Sarebbe preoccupante»

L’Inter oggi non ha giocato contro il Bologna mentre tornerà in campo il 9 gennaio, ovvero tra tre giorni, contro la Lazio. I biancocelesti hanno pareggiato 3-3 contro l’Empoli oggi e Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa anche su uno dei suoi giocatori, Luiz Felipe. 

DISTRATTO – Luiz Felipe non ha fornito una grande prestazione oggi. Il difensore della Lazio è finito nel mirino anche dell’Inter vista la scadenza del contratto a giugno 2022 (vedi articolo) ma Sarri, in conferenza, fa il punto. «Se sul suo rendimento può incidere la questione rinnovo? Non credo. Se fosse così sarebbe preoccupante. Sulla situazione del 2-3 c’è da considerare il fatto che aveva subito l’ammonizione dopo soli cinque minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh