Mondo Inter

Luis Alberto: “Scudetto non realistico. Tutto va bene grazie a Inzaghi!”

Luis Alberto, fresco di vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus ai microfoni di “Goal.com” ha parlato del suo tecnico, Simone Inzaghi, e delle ambizioni sue e della sua squadra per quanto riguarda la vittoria dello scudetto, che si contenderà con Inter e Juventus.

AMBIZIONI SCUDETTOLuis Alberto nel corso dell’intervista parla del sogno scudetto: «Pensare allo Scudetto ora non è realistico. Dobbiamo dimenticarcene. Bisogna pensare una partita alla volta e, ad aprile, valutare la situazione in cui ci troveremo. Sono sicuro che se continueremo a competere con questa mentalità vincente alla fine gli obiettivi saranno raggiunti. Non possiamo permetterci di fare passi indietro, in passato non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo proprio perché non siamo stati bravi fino alla fine. Credo però che abbiamo imparato dai nostri errori e non si ripeterà più».

MERITO DEL MISTER – Poi Luis Alberto conclude dando i giusti meriti al suo tecnico: «Il mister è il grande ‘colpevole’, sono quattro anni che questo gruppo gioca insieme e siamo praticamente gli stessi, ci sono stati piccoli cambiamenti ma ci conosciamo bene tutti. Il merito è del club e del blocco creato. Di Inzaghi ci fidiamo e sappiamo che quest’anno potremo fare il salto di qualità che aspettiamo da tempo. Le cose stanno andando bene, siamo in corsa con un livello elevato che dovremo mantenere fino alla fine».

Fonte: Goal.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.