Lugano: “Sanchez difficilissimo da marcare. Giocare contro Zamorano…”

Articolo di
12 Maggio 2020, 20:59
lugano lugano
Condividi questo articolo

Intervenuto nel programma Todos Somos Tecnicos della TV cilena CDF, Diego Lugano – ex difensore della Nazionale uruguaiana – ha parlato delle sfide contro il Cile e dei duelli con giocatori come Ivan Zamorano e Alexis Sanchez, entrambi legati – nel passato e nel presente – all’Inter.

DUELLI – Diego Lugano, ex difensore della Nazionale uruguaiana, ha parlato delle sfide giocate contro il Cile, dove ha avuto l’occasione di affrontare giocatori legati all’Inter come Ivan Zamorano e Alexis Sanchez. Quest’ultimo, soprattutto, è stato definito difficile da marcare a causa delle caratteristiche che lo hanno reso celebre in carriera: «Ho avuto la fortuna di aver giocato contro giocatori della generazione di Marcelo Salas e Ivan Zamorano. Dell’ultima generazione però devo dire che Alexis Sanchez è un giocatore di primo livello e sarà difficile sostituirlo. Un giocatore difficilissimo da marcare, agile, con molti cambi di ritmo e forte fisicamente. Si girava in un attimo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.