Mondo Inter

Lugano: “Sanchez difficilissimo da marcare. Giocare contro Zamorano…”

Intervenuto nel programma Todos Somos Tecnicos della TV cilena CDF, Diego Lugano – ex difensore della Nazionale uruguaiana – ha parlato delle sfide contro il Cile e dei duelli con giocatori come Ivan Zamorano e Alexis Sanchez, entrambi legati – nel passato e nel presente – all’Inter.

DUELLI – Diego Lugano, ex difensore della Nazionale uruguaiana, ha parlato delle sfide giocate contro il Cile, dove ha avuto l’occasione di affrontare giocatori legati all’Inter come Ivan Zamorano e Alexis Sanchez. Quest’ultimo, soprattutto, è stato definito difficile da marcare a causa delle caratteristiche che lo hanno reso celebre in carriera: «Ho avuto la fortuna di aver giocato contro giocatori della generazione di Marcelo Salas e Ivan Zamorano. Dell’ultima generazione però devo dire che Alexis Sanchez è un giocatore di primo livello e sarà difficile sostituirlo. Un giocatore difficilissimo da marcare, agile, con molti cambi di ritmo e forte fisicamente. Si girava in un attimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh