Milan-Inter, Pioli come Conte? No Bennacer, 3 possibili dubbi di formazione
Milan-Inter si giocherà domani alle ore 15. Per il derby Pioli...
Intervenuto nel programma Todos Somos Tecnicos della TV cilena CDF, Diego Lugano – ex difensore della Nazionale uruguaiana – ha parlato delle sfide contro il Cile e dei duelli con giocatori come Ivan Zamorano e Alexis Sanchez, entrambi legati – nel passato e nel presente – all’Inter.
DUELLI – Diego Lugano, ex difensore della Nazionale uruguaiana, ha parlato delle sfide giocate contro il Cile, dove ha avuto l’occasione di affrontare giocatori legati all’Inter come Ivan Zamorano e Alexis Sanchez. Quest’ultimo, soprattutto, è stato definito difficile da marcare a causa delle caratteristiche che lo hanno reso celebre in carriera: «Ho avuto la fortuna di aver giocato contro giocatori della generazione di Marcelo Salas e Ivan Zamorano. Dell’ultima generazione però devo dire che Alexis Sanchez è un giocatore di primo livello e sarà difficile sostituirlo. Un giocatore difficilissimo da marcare, agile, con molti cambi di ritmo e forte fisicamente. Si girava in un attimo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale