Mondo Inter

Ludogorets, prima dell’Inter cambia il nome dello stadio: il motivo

Il Ludogorets giocherà giovedì 20 febbraio (ore 18.55) contro l’Inter nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League (vedi articolo). Lo farà sotto un nome rinnovato del suo stadio, a seguito di una modifica appena approvata: ecco il motivo.

SI CAMBIA PRIMA DELL’INTER – “La stragrande maggioranza dei consiglieri comunali del parlamento locale di Razgrad ha votato per modificare il contratto di concessione per lo stadio. La Ludogorets Arena si chiamerà da ora in poi Arena Huevepharma. La società farmaceutica è uno dei maggiori sponsor del club. Grazie al suo aiuto, negli ultimi anni il Ludogorets è diventato il club bulgaro di maggior successo, vincendo otto titoli consecutivi e ottenendo un grande successo nei tornei di club europei. Attualmente, l’Arena Huevepharma è lo stadio più moderno di tutta la Bulgaria, con il club che ci gioca le partite di campionato e dei tornei internazionali. La direzione della società ha ringraziato tutti i membri del consiglio comunale, per il forte sostegno dichiarato nel cambiare il nome allo stadio”.

Fonte: Ludogorets.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.