Mondo Inter

L’Udinese non si ferma più: 4-1 all’Empoli. Pinamonti torna al gol

Prosegue la 33′ giornata di Serie A con le due gare delle 14:30 che si sono concluse poco fa. L’Udinese ha vinto 4-1 contro l’Empoli al quale non è bastato il ritorno al gol di Andrea Pinamonti nella ripresa. 

REPORT – Continua a vincere l’Udinese di Cioffi che trova la terza vittoria consecutiva contro l’Empoli alla Dacia Arena vincendo 4-1 contro l’Empoli di Andreazzoli. A sbloccare il match ci pensa l’autorete di Ismajli dopo appena 6 minuti con l’Udinese che raddoppia a inizio ripresa con Deulofeu che trova l’angolino dal limite dell’area. L’Empoli poi si procura un rigore al 67′: Pinamonti calcia e Silvestri respinge con Bandinelli che segna sulla ribattuta ma l’arbitro Marchetti fa ripetere per ingressi in area di rigore anticipati. Pinamonti riparte dal dischetto e questa volta segna. A chiudere i conti poi ci pensa Pussetto, entrato da 4 minuti, con un bel destro in diagonale su assist di Deulofeu. All’87’ arriva anche il quarto gol bianconero con Samardzic che si libera di due avversari al limite dell’area e di collo sinistro batte Vicario. La sfida termina sul 4-1: Empoli fermo a 34 punti, Udinese che sale a 39 all’11° posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh