Mondo Inter

Lucescu: “Inter non sistema i rapporti coi big, ma giusta con Icardi! Zanetti…”

Mircea Lucescu – ex allenatore dell’Inter nonché ex CT della Turchia -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, dà ragione alla società nerazzurra nella gestione del caso Icardi sebbene non rinunci a una frecciatina “storica”

ICARDI SEGUA ZANETTI – Il passato nerazzurro di Mircea Lucescu ha vissuti i suoi “casi”, ma mai al livello dell’attuale situazione creatasi tra spogliatoio e dirigenza: «Questa è l’Inter… non riesce a sistemare i rapporti con i calciatori importanti. Aver tolto la fascia di capitano a Mauro Icardi è stato un segnale forte, probabilmente il giocatore non l’ha usata per la squadra, ma per se stesso: un capitano deve essere un esempio per tutti, in campo e fuori. Luciano Spalletti e la società sanno cosa fare, però, quando un giocatore non sa comportarsi da capitano e non fa gli interessi della squadra, è normale togliergli la fascia: il capitano deve mettersi a disposizione della squadra. Sono d’accordo con la mossa dell’Inter, giusto aver tolto la fascia a Icardi. E poi basterebbe chiedere a Javier Zanetti come si fa il capitano».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh