Mondo Inter

Lucescu con Conte: “Fa spendere l’Inter, vuole vincere! Il Napoli di Gattuso…”

Lucescu – ex allenatore dell’Inter -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, commenta la situazione del calcio italiano. Si parte in casa nerazzurra da quella di Conte, a cui dà un assist legato al mercato. Un pensiero anche all’avversario odierno, il Napoli di Gattuso

MERCATO PER VINCERE – Condivide la strategia del collega Antonio Conte, che fa bene a chiedere rinforzi alla sua società. Secondo Mircea Lucescu il segreto del successo risiede proprio nelle ambizioni: «Gli allenatori che vogliono vincere fanno spendere tanto alle società. Bisogna spendere, comprare. Non si può solo allenarsi senza valori. Scudetto? L’Inter c’è. Non è stato facile per Maurizio Sarri apportare dei cambiamenti, ma doveva farlo. E così la Juventus ha rallentato un po’. La piazza di Napoli è difficile, se non vinci subito i giocatori ne risentono. A Napoli devi sempre avere entusiasmo ed essere felice, ma se perdi qualche punto pesa. I tifosi non aspettano. Gennaro Gattuso è un buon allenatore, ha già una buona esperienza e darà la giusta forza a questo gruppo». Questo il pensiero di Lucescu nel giorno di Napoli-Inter, partita che per un attimo farà tornare l’attenzione sul calcio giocato prima di riprendere l’argomento mercato.

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.