Mondo Inter

Lucchesi: “Marotta gestisce Conte alla grande. Florenzi-Inter? A giugno”

Le parole dell’ex direttore generale di Roma, Palermo e Fiorentina, Fabrizio Lucchesi, ai microfoni di “Tmw Radio” durante la trasmissione”Stadio Aperto”. La stagione dell’Inter, il rapporto tra Marotta e Conte e il mercato dei nerazzurri al centro del dibattito. 

EQUILIBRIO PSICOLOGICO – Si avvicina il mercato di gennaio e gli sfoghi di Antonio Conte attendono un riscontro. La situazione in casa Inter ha attraversato momenti molto delicati, gestiti alla grande da Giuseppe Marotta secondo l’opinione di Fabrizio Lucchesi: «L’Inter oggettivamente non è una squadra completissima, ma devo fare i complimenti a Marotta perché sta gestendo tutto con grande intelligenza. Sfogo Conte? Poteva risparmiarselo, ma l’Inter non è l’unica squadra con delle lacune. I nerazzurri hanno voluto il tecnico leccese e ora devono prenderne anche i difetti. Certamente,  se questi sfoghi si ripetono possono diventare nocivi. Fatto sta che l’Inter non poteva cominciare l’annata in modo migliore».

BOTTI DI MERCATO – Anche i nomi di mercato più chiacchierati al centro dell’intervento di Lucchesi: «Arturo Vidal ed Edin Dzeko? Sono nomi importanti ma per ora mi sembra solo fantacalcio. L’Inter, a prescindere dai suoi attori presenti e futuri farà una grande stagione. Alessandro Florenzi? A gennaio non andrà via dalla Roma, magari l’Inter può farci un pensierino per giugno».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.