Lucchesi: “Marotta gestisce Conte alla grande. Florenzi-Inter? A giugno”

Articolo di
12 novembre 2019, 18:58
Beppe Marotta
Condividi questo articolo

Le parole dell’ex direttore generale di Roma, Palermo e Fiorentina, Fabrizio Lucchesi, ai microfoni di “Tmw Radio” durante la trasmissione”Stadio Aperto”. La stagione dell’Inter, il rapporto tra Marotta e Conte e il mercato dei nerazzurri al centro del dibattito. 

EQUILIBRIO PSICOLOGICO – Si avvicina il mercato di gennaio e gli sfoghi di Antonio Conte attendono un riscontro. La situazione in casa Inter ha attraversato momenti molto delicati, gestiti alla grande da Giuseppe Marotta secondo l’opinione di Fabrizio Lucchesi: «L’Inter oggettivamente non è una squadra completissima, ma devo fare i complimenti a Marotta perché sta gestendo tutto con grande intelligenza. Sfogo Conte? Poteva risparmiarselo, ma l’Inter non è l’unica squadra con delle lacune. I nerazzurri hanno voluto il tecnico leccese e ora devono prenderne anche i difetti. Certamente,  se questi sfoghi si ripetono possono diventare nocivi. Fatto sta che l’Inter non poteva cominciare l’annata in modo migliore».

BOTTI DI MERCATO – Anche i nomi di mercato più chiacchierati al centro dell’intervento di Lucchesi: «Arturo Vidal ed Edin Dzeko? Sono nomi importanti ma per ora mi sembra solo fantacalcio. L’Inter, a prescindere dai suoi attori presenti e futuri farà una grande stagione. Alessandro Florenzi? A gennaio non andrà via dalla Roma, magari l’Inter può farci un pensierino per giugno».

 

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE