Mondo Inter

Lucarelli: “Sanchez con Lukaku all’Inter quasi automatico. Cambiamenti…”

Sanchez potrebbe ritrovare Lukaku all’Inter, dopo che i due sono stati compagni di squadra per un anno e mezzo al Manchester United. L’ex attaccante Cristiano Lucarelli, ora allenatore, è stato ospite della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport e ha parlato di come il cileno potrebbe entrare nello schema tattico di Conte, nel caso in cui si dovesse concludere la trattativa.

STESSO SCHEMA – Secondo Cristiano Lucarelli non dovrebbero esserci particolari novità a livello tattico nella nuova Inter di Antonio Conte, in caso di arrivo di Alexis Sanchez dal Manchester United: «Io dico la verità, non credo che cambi molto. Anche perché i nomi che abbiamo sentito fino a oggi sull’Inter, per quanto riguarda il ruolo, erano diversi per tipologia fisica. Non credo che l’ingaggio di Sanchez vada a modificare qualche cosa, è stata un’opportunità quella di provare a prendere Sanchez, conoscendo il fatto che aveva già giocato con Romelu Lukaku secondo me è venuto quasi in automatico. Non credo però che faccia cambiare idea a Conte, anche perché Sanchez è un giocatore che magari non avrà la struttura fisica del classico centravanti ma può ricoprire quel ruolo. È stata un’opportunità venuta fuori dopo l’impossibilità di prendere Edin Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.