Mondo Inter

Lucarelli: “Sanchez con Lukaku all’Inter quasi automatico. Cambiamenti…”

Sanchez potrebbe ritrovare Lukaku all’Inter, dopo che i due sono stati compagni di squadra per un anno e mezzo al Manchester United. L’ex attaccante Cristiano Lucarelli, ora allenatore, è stato ospite della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport e ha parlato di come il cileno potrebbe entrare nello schema tattico di Conte, nel caso in cui si dovesse concludere la trattativa.

STESSO SCHEMA – Secondo Cristiano Lucarelli non dovrebbero esserci particolari novità a livello tattico nella nuova Inter di Antonio Conte, in caso di arrivo di Alexis Sanchez dal Manchester United: «Io dico la verità, non credo che cambi molto. Anche perché i nomi che abbiamo sentito fino a oggi sull’Inter, per quanto riguarda il ruolo, erano diversi per tipologia fisica. Non credo che l’ingaggio di Sanchez vada a modificare qualche cosa, è stata un’opportunità quella di provare a prendere Sanchez, conoscendo il fatto che aveva già giocato con Romelu Lukaku secondo me è venuto quasi in automatico. Non credo però che faccia cambiare idea a Conte, anche perché Sanchez è un giocatore che magari non avrà la struttura fisica del classico centravanti ma può ricoprire quel ruolo. È stata un’opportunità venuta fuori dopo l’impossibilità di prendere Edin Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh