Mondo Inter

Lucarelli: “Inter, Icardi via in nome dello spogliatoio. Wanda Nara…”

Cristiano Lucarelli, ex capitano del Livorno, ha commentato il passaggio di Icardi dall’Inter al Paris Saint-Germain, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, sposando la filosofia della società

PRIMA LA SQUADRA – L’ex bomber livornese Cristiano Lucarelli ha apprezzato profondamente la direzione mantenuta dall’Inter nella gestione della vicenda relativa a Mauro Icardi, chiusasi con il prestito dell’ex capitano al PSG (come annunciato qui): «L’Inter ha fatto una scelta di campo: via i giocatori che potevano destabilizzare lo spogliatoio, il concetto di Conte è la squadra. Lo ha fatto vedere in Nazionale, con contenuti tecnici inferiori l’ha resa una squadra competitiva. Perisic e Icardi sono fortissimi ma bisogna vedere quanto ti danno e tolgono in campo e fuori, nella loro gestione. L’Inter ha ritenuto non fossero funzionali. Uno spogliatoio ha tante sfaccettature, non si fa con le figurine. La società Inter è la vera vincitrice, non so se il Psg riscatterà Icardi, non è facile, ma il segnale che ha mandato è che l’aria è cambiata, magari perdi qualcosa tecnicamente ed economicamente ma in prospettiva recuperi tutto. E poi Godin non mi sembra l’ultimo arrivato, Lukaku lo stesso, ha sostituito con il meglio che poteva».

ICARDI, SCELTA SBAGLIATA – Infine, Lucarelli ha commentato anche la scelta di Icardi di assumere la moglie Wanda Nara come sua agente: «Sei il capitano, sei amato, guadagni un sacco di soldi, giochi in una squadra tra le più prestigiose, perché ti vai a cercare dei problemi? Quando prendi tua moglie a fare la procuratrice sai che ti può portare problemi perché tutti i procuratori discutono con le società ma se la cosa te lo porti in casa, ci sono anche padri e fratelli che fanno gli agenti ma non vivono con te».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.