Lucarelli: “Inter, Icardi via in nome dello spogliatoio. Wanda Nara…”

Articolo di
3 Settembre 2019, 16:33
Condividi questo articolo

Cristiano Lucarelli, ex capitano del Livorno, ha commentato il passaggio di Icardi dall’Inter al Paris Saint-Germain, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, sposando la filosofia della società

PRIMA LA SQUADRA – L’ex bomber livornese Cristiano Lucarelli ha apprezzato profondamente la direzione mantenuta dall’Inter nella gestione della vicenda relativa a Mauro Icardi, chiusasi con il prestito dell’ex capitano al PSG (come annunciato qui): «L’Inter ha fatto una scelta di campo: via i giocatori che potevano destabilizzare lo spogliatoio, il concetto di Conte è la squadra. Lo ha fatto vedere in Nazionale, con contenuti tecnici inferiori l’ha resa una squadra competitiva. Perisic e Icardi sono fortissimi ma bisogna vedere quanto ti danno e tolgono in campo e fuori, nella loro gestione. L’Inter ha ritenuto non fossero funzionali. Uno spogliatoio ha tante sfaccettature, non si fa con le figurine. La società Inter è la vera vincitrice, non so se il Psg riscatterà Icardi, non è facile, ma il segnale che ha mandato è che l’aria è cambiata, magari perdi qualcosa tecnicamente ed economicamente ma in prospettiva recuperi tutto. E poi Godin non mi sembra l’ultimo arrivato, Lukaku lo stesso, ha sostituito con il meglio che poteva».

ICARDI, SCELTA SBAGLIATA – Infine, Lucarelli ha commentato anche la scelta di Icardi di assumere la moglie Wanda Nara come sua agente: «Sei il capitano, sei amato, guadagni un sacco di soldi, giochi in una squadra tra le più prestigiose, perché ti vai a cercare dei problemi? Quando prendi tua moglie a fare la procuratrice sai che ti può portare problemi perché tutti i procuratori discutono con le società ma se la cosa te lo porti in casa, ci sono anche padri e fratelli che fanno gli agenti ma non vivono con te».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.