Mondo Inter

Lucarelli: “Inter, Icardi scapolo meglio di Lukaku! Ma il suo errore…”

Lucarelli, intervenuto a “Maracanà” sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato di Icardi e Lukaku. L’ex attaccante e allenatore del Livorno ha espresso apprezzamenti per l’attaccante argentino dell’Inter, attualmente in prestito al PSG.

L’ERRORE DI ICARDI – Ecco le parole di Cristiano Lucarelli su Mauro Icardi e Romelu Lukaku: «Icardi scapolo è meglio di Lukaku (scherza, ndr). Fino a qualche anno fa l’argentino ha fatto delle cose straordinarie e tenuto l’Inter in piedi da solo. Da quando ha dato pieni poteri alla moglie, sapendo che si potevano creare problemi nel gruppo, infatti i problemi sono arrivati. Nel momento in cui fai quella scelta, sai che vai a creare delle turbative. E non è questione di sessismo, perché ci sono ottime procuratrici ma non sono mogli dei giocatori che assistono. Wanda Nara può essere un’ottima procuratrice, ma con altri calciatori. Con il marito ci sarà sempre un elemento di disturbo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.