Mondo Inter

Lucarelli: “Inter, difesa fortissima. Vi spiego perché. Moratti…”

Cristiano Lucarelli, leggenda del Livorno, al “Microfono Aperto” di “Radio Sportiva” ha incensato la difesa dell’Inter, vero punto di forza della rosa di Conte (qui un focus dettagliato). Parlando poi dei presidenti avuti in carriera, ha citato sorprendentemente Massimo Moratti

UNA DIFESA COMPLETACristiano Lucarelli è un grande estimatore della difesa dell’Inter, attualmente la migliore in Serie A per gol subiti (4 in 7 gare). La retroguardia composta da Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar ha il punto di forza, secondo l’ex bomber livornese, nel mix di diversi elementi: «La difesa nerazzurra è molto forte. Ci sono giocatori con esperienza e altri più giovani, ci sono forza fisica e anche discreto piede: potenzialmente è un reparto fortissimo».

MORATTI, CHE PRESIDENTE! – Interpellato poi in merito ai presidenti che più hanno inciso sulla sua carriera, Lucarelli ha trovato parole al miele anche per l’ex patron dell’Inter, Massimo Moratti: «Ricordo con piacere Semeraro a Lecce, un galantuomo e un presidente atipico rispetto a quelli con i quali ho lavorato, un vero signore. Nel mio immaginario, invece, il presidente tifoso è Moratti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.