Mondo Inter

Lucarelli: “Icardi-Milan? Operazione più facile di altre”

Intervistato da Radio Sportiva durante il programma “Microfono Aperto”,  Cristiano Lucarelli ha nuovamente elogiato la coerenza della società Inter nella gestione della vicenda Icardi (qui le dichiarazioni di ieri), non escludendo il Milan come possibile destinazione per l’ex capitano interista.

ICARDI IN ROSSONERO – Cristiano Lucarelli ha commentato la querelle InterIcardi ai microfoni di Radio Sportiva. Dopo aver sottolineato la ferma coerenza della società, l’ex bandiera del Livorno ha parlato anche di un possibile passaggio di Icardi ai rivali del Milan: «In passato Milan e Inter si sono scambiati dei giocatori. Quasi quasi è più facile un’operazione del genere piuttosto che uno scambio tra Inter e Juventus. Detto questo, credo che Icardi voglia giocare la Champions in uno dei 7-8 top club d’Europa. Il Milan ha una grandissima tradizione ma in questo momento è un po’ attardato rispetto ad altre squadre».

IMMAGINE COMPROMESSA? – Infine, l’ex centravanti – capocannoniere di A nel 2004/05 – ha aggiunto un commento di velata critica all’entourage che circonda l’argentino: «Icardi non è ben consigliato, dispiace perché è un grande giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre. Quello che è successo in questi mesi è un boomerang per la sua immagine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.