Mondo Inter

Lucarelli: “Icardi-Milan? Operazione più facile di altre”

Intervistato da Radio Sportiva durante il programma “Microfono Aperto”,  Cristiano Lucarelli ha nuovamente elogiato la coerenza della società Inter nella gestione della vicenda Icardi (qui le dichiarazioni di ieri), non escludendo il Milan come possibile destinazione per l’ex capitano interista.

ICARDI IN ROSSONERO – Cristiano Lucarelli ha commentato la querelle InterIcardi ai microfoni di Radio Sportiva. Dopo aver sottolineato la ferma coerenza della società, l’ex bandiera del Livorno ha parlato anche di un possibile passaggio di Icardi ai rivali del Milan: «In passato Milan e Inter si sono scambiati dei giocatori. Quasi quasi è più facile un’operazione del genere piuttosto che uno scambio tra Inter e Juventus. Detto questo, credo che Icardi voglia giocare la Champions in uno dei 7-8 top club d’Europa. Il Milan ha una grandissima tradizione ma in questo momento è un po’ attardato rispetto ad altre squadre».

IMMAGINE COMPROMESSA? – Infine, l’ex centravanti – capocannoniere di A nel 2004/05 – ha aggiunto un commento di velata critica all’entourage che circonda l’argentino: «Icardi non è ben consigliato, dispiace perché è un grande giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre. Quello che è successo in questi mesi è un boomerang per la sua immagine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.