Lucarelli: “Icardi ha cercato problemi! Inter squadra con Conte. Scudetto…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 22:57
Condividi questo articolo

Cristiano Lucarelli, intervenuto su “TMW Radio”, ha parlato anche dell’Inter di Conte e dell’epilogo della storia di Icardi in nerazzurro

EX CAPITANO – Di seguito la risposta di Cristiano Lucarelli sull’argentino: «Mauro Icardi? Gli auguro che possa rinascere al PSG. È un talento e sarebbe un peccato buttare la carriera per i suoi comportamenti. La sua storia con l’Inter avrebbe meritato un finale diverso: era il capitano, era amato e aveva tenuto a galla l’Inter più volte. Se poi nomini tua moglie come manager, che vive con te 24 ore su 24, sei tu che vai a cercarti dei problemi».

SIMILITUDINI – Infine un commento sull’avvio di stagione nerazzurro: «Vedo molte similitudini tra il primo Scudetto della Juventus dopo la bufera Calciopoli, che è stata un’impresa. L’Inter ti dà la sensazione di essere diventata una squadra in pochissimo tempo. Antonio Conte in questo è bravissimo, ci è riuscito anche quando allenava la Nazionale. Riesce a unire tutti i giocatori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.