Mondo Inter

Lucarelli: “Icardi fra primi 5 al mondo, ma problema. Inter, manca qualcosa”

Cristiano Lucarelli è stato ospite dell’ultima puntata di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’ex attaccante, ora allenatore e reduce da un’esperienza al Livorno in Serie B, ha parlato di Mauro Icardi e delle difficoltà che ha avuto l’ex capitano dell’Inter in questa stagione.

FORTE COMUNQUECristiano Lucarelli non cambia idea sull’ex capitano e poi dà un giudizio su come l’Inter dovrà costruire la rosa per la prossima stagione: «Mauro Icardi secondo me, se pensa di giocare a pallone, si parla di un giocatore importantissimo, tra i primi cinque-sei del mondo: il problema è farlo pensare solo al calcio. Non credo che Antonio Conte sarebbe contento di lottare per lo scudetto così. Cosa manca all’Inter? Se il modulo fosse quello (il 3-5-2, ndr) sicuramente due esterni di centrocampo diversi, con tutto il rispetto per Danilo D’Ambrosio e Kwadwo Asamoah però secondo me, se dovesse giocare in quella maniera lì, i due devono avere gamba per coprire i cento metri del campo sia nella fase offensiva sia nella fase difensiva. Poi secondo me Edin Dzeko è un usato sicuro e va benissimo, però se consideri che ti privi bene o male di Icardi che ha ventisei anni in prospettiva l’Inter deve anche intervenire lì davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.