Mondo Inter

Lu-La bis deludente finora: c’è nostalgia del periodo Conte – SM

La Lu-La di Simone Inzaghi sta facendo fatica e appare lontana da quelle che fece le fortune dell’Inter durante il biennio di Antonio Conte

DELUDENTE – Il ritorno della coppia Lukaku-Lautaro faceva sognare tutti quest’estate. L’idea della Lu-La Bis, la coppia protagonista del diciannovesimo Scudetto, finora non ha rispettato le aspettative ed è stata piuttosto deludente. Le lacrime di gioia per l’ultimo tricolore nerazzurro restano un ricordo difficile da rinvertire nell’attuale andamento intermittente. Con Lukaku spesso out – 18 le gare saltate dal belga – ci sono parecchie difficoltà, che non fanno che aumentare la nostalgia dei due anni straordinari vissuti alle dipendenze di Antonio Conte. Insieme fecero 74 gol, mentre il totale delle loro reti in quei due anni è 104. Numeri stellari in assoluto e nel confronto con questo corso. Con 22 reti complessive, appena 7 sono quelle arrivate con i due insieme. Oltre a guai fisici di Big Rom, anche le interpretazioni diverse dei due allenatori potrebbero aver inciso. Con Inzaghi Lautaro è il terminale ideale per l’equilibrio della squadra, mentre l’era Conte era stata senza dubbio l’età dell’oro per Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.