Mondo Inter

Lotito sorride: “La Lazio con me ha vinto più di tutti dopo Juventus e Inter”

È la serata di festa della Lazio, che ha vinto 0-2 la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta conquistando il trofeo per la settima volta nella sua storia (come l’Inter). Il presidente Claudio Lotito, intervistato da Rai Sport sul prato dell’Olimpico, ha celebrato i risultati ottenuti sotto la sua gestione che dura dal 2004.

CONQUISTAClaudio Lotito esulta dopo la vittoria della Lazio nella finale di Coppa Italia, giocata questa sera contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma: «Un trofeo meritato, che conferma come questa squadra aveva le potenzialità per raggiungere i massimi risultati e i massimi traguardi. Oggi abbiamo battuto l’Atalanta in modo meritatissimo, che chiaramente in questo momento veleggia in campionato verso la Champions League, quindi sicuramente quel piazzamento poteva essere raggiunto anche dalla Lazio. Soprattutto poi il vantaggio di questo risultato, appunto, è la certezza della qualificazione alle competizioni europee e soprattutto la possibilità di poter fare un progetto ad ampio respiro internazionale. Vedete: da quando sono presidente io la Lazio è quella che ha vinto più di tutti, dopo la Juventus, l’Inter e il Milan, ora manca viceversa una presenza stabile non solo nell’Europa League ma nelle competizioni europee, per poter ritornare nell’olimpo del calcio internazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh