Lotito: “Mancata Champions? L’anno scorso subite situazioni esterne”

Articolo di
19 novembre 2018, 11:15
Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, intervistato dal “Corriere dello Sport”, ha parlato dei risultati arrivati sotto la sua gestione e della mancata qualificazione alla Champions League nella passata stagione a vantaggio dell’Inter

DIFFERENZE – Nel corso dell’intervista il presidente Claudio Lotito ha parlato della situazione finanziaria del suo club: «Nonostante un gap di 1 a 3 in potenzialità di investimento, la mia squadra sta facendo un buon lavoro; quest’anno abbiamo avuto 38 milioni di utile. Tutte le altre società sono in perdita e stiamo coniugando una sana gestione con il risultato sportivo. Sicuramente guardando il patrimonio, la Lazio è una grande società. Il nostro obiettivo è quello di dare sempre il massimo; abbiamo una squadra che può competere con tutti e deve dimostrarlo. A volte si può perdere senza meritarlo ma i campionati si vincono vincendo e non giocando bene».

RAMMARICO – Senza tralasciare il paragone con le altre big del campionato: «Non vorrei che si dimenticasse che la Lazio, dopo Juve, Inter e Milan, è la squadra che ha vinto più di tutti sotto la mia gestione. L’anno scorso abbiamo sprecato l’occasione. Champions? L’anno scorso abbiamo subito una serie di situazioni esterne, infortuni e altro, che ha condizionato il risultato. Adesso ritengo che la squadra si stia dimostrando all’altezza. Vedremo negli scontri diretti».

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE