Mondo Inter

Lotito: «Lazio ripartita grazie ad alcuni valori. Ma ora arrivano scontri diretti!»

Claudio Lotito si è espresso al termine di Lazio-Bologna, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-0. Questo il suo commento.

LE DICHIARAZIONIClaudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. Ognuno svolge il suo ruolo nel rispetto delle aspettative dei tifosi. Stiamo vincendo e convincendo, dopo aver ristrutturato l’ambiente. Le persone avevano fatto il loro tempo e si erano adagiate. Ora abbiamo calciatori convinti che non reputano la Lazio come un punto di partenza. Soprattutto attraverso lo spirito di gruppo e un clima di unità d’intenti, di famiglia, siamo ripartiti».

Lotito sulla situazione della Lazio e lo scenario futuro

L’ATTEGGIAMENTO – Così Lotito sulla mentalità che i calciatori della Lazio dovranno mostrare anche nel prosieguo della stagione: «Forse sono stato io a ritardare in alcuni avvicendamenti perché ora troppo attaccato a certe persone, pensando che ci fosse un senso d’appartenenza. Oggi siamo ripartiti con un nuovo ciclo, con calciatori diversi e motivati. L’importante è conservare quell’umiltà, quello spirito di famiglia finora mostrato. Dobbiamo vivere partita dopo partita, ci aspettano dei momenti difficili con gli scontri diretti del prossimo mese. Poi bisognerà vedere anche come si evolverà la nostra situazione in Europa. Solo mantenendo un profilo di umiltà riusciremo a garantire soddisfazioni ai nostri tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.