Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Intervistato ai microfoni di “Repubblica”, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è tornato su Lazio-Inter del 20 maggio 2018 e il fallo da rigore commesso da Stefan De Vrij su Mauro Icardi
QUALIFICAZIONE CHAMPIONS – Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, sulla presenza di Stefan De Vrij in campo, allora difensore bianciceleste ma già virtualmente nerazzurro a parametro zero, per Lazio-Inter 2018: «Fu una partita decisa da alcuni comportamenti di giocatori che in qualche maniera ne hanno, volontariamente o involontariamente, segnato il risultato».
SUPERCOPPA 2009 – Quindi Lotito sulla Coppa a cui è più legato: «La Supercoppa 2009 in Cina contro l’Inter di Mourinho, che poi avrebbe fatto il Triplete: il risultato sembrava scontato e invece ce l’abbiamo fatta».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale