Lotito contro de Vrij: “Lazio-Inter 2018 segnata da alcuni comportamenti”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 11:32
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di “Repubblica”, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è tornato su Lazio-Inter del 20 maggio 2018 e il fallo da rigore commesso da Stefan De Vrij su Mauro Icardi

QUALIFICAZIONE CHAMPIONS – Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, sulla presenza di Stefan De Vrij in campo, allora difensore bianciceleste ma già virtualmente nerazzurro a parametro zero, per Lazio-Inter 2018: «Fu una partita decisa da alcuni comportamenti di giocatori che in qualche maniera ne hanno, volontariamente o involontariamente, segnato il risultato».

SUPERCOPPA 2009 – Quindi Lotito sulla Coppa a cui è più legato: «La Supercoppa 2009 in Cina contro l’Inter di Mourinho, che poi avrebbe fatto il Triplete: il risultato sembrava scontato e invece ce l’abbiamo fatta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.