Mondo Inter

Lotito ancora scottato: «Inzaghi? Un contratto è una stretta di mano»

Claudio Lotito è ancora molto risentito per il dietrofront di Simone Inzaghi, che ha rifiutato il rinnovo firmando poi con l’Inter. Ecco le parole del presidente biancoceleste riportate da “Sportmediaset”.

RAMMARICO – Oggi Claudio Lotito era in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women, che dall’anno prossimo giocherà in Serie A. Nell’occasione, il presidente biancoceleste ha evidenziato nuovamente il suo rammarico per il mancato rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico aveva l’accordo per prolungare il contratto coi biancocelesti, ma poi ha firmato con l’Inter, diventando il tecnico dei Campioni d’Italia. Ecco il commento di Lotito alla vicenda, riportato da “Sportmediaset”: «Per me un contratto è una stretta di mano per altri… Verba volant, scripta manent».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh