Losapio: “Inter, ti servono Lavezzi e Kondogbia, ma…”

Articolo di
1 gennaio 2016, 20:48
Andrea Losapio

Nel suo editoriale di inizio anno sul portale “TuttoMercatoWeb”, Andrea Losapio – giornalista del “Corriere della Sera” -, analizza il mercato che verrà. Spazio anche per l’Inter, tra sogni e realtà: Lavezzi servirebbe, ma non è facile

IL SENSO DEL POCHO – “L’Inter, con Thohir che prova ad alzare l’asticella, vorrebbe Lavezzi – sarebbe un acquisto molto sensato, considerata l’attitudine dei nerazzurri a difendersi e attaccare – ma è difficile che il Paris Saint-Germain lo possa sacrificare anzitempo. La rosa vale per tre competizioni, Mancini ne gioca di fatto una e mezza. La Coppa Italia è una sola partita, contro il Napoli, e non porta via grandi energie mentali. Il passaggio del turno sarebbe ben visto, un’eliminazione non un dramma: l’obiettivo è arrivare terzi in campionato, per una questione prettamente monetaria. Ci dovesse essere la possibilità di vincere sarà un di più”.

UN PO’ DI NOMI – “Per ammazzare il campionato servirebbe il miglior Kondogbia, ancora molto distante dall’ottimo rendimento che aveva al Monaco, e probabilmente non basterebbe in ogni caso. Sarà un mercato, in ogni caso, incentrato sugli esuberi. Da Montoya a Ranocchia, passando per Dodò e D’Ambrosio. Un centravanti, Calleri a parte, potrebbe essere una necessità”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE