Longo, nuova esperienza in Italia? Vicino l’accordo con un club di Serie B

Articolo di
31 Gennaio 2020, 14:00
Condividi questo articolo

Samuele Longo, attaccante ancora di proprietà dell’Inter, potrebbe tornare a giocare in Italia dopo l’esperienza con Verona, Frosinone, Cagliari e Cremonese. Il calciatore, ultimamente in prestito in Spagna al Sociedad Deportiva Huesca, secondo quanto riportato da “Sportitalia” sarebbe vicino a un club di Serie B.

ALTRO PRESTITO? Samuele Longo potrebbe tornare a giocare in Italia. L’ex attaccante prodotto dalla primavera dell’Inter non trova una sistemazione fissa e anche questa stagione potrebbe cambiare maglia dopo aver vestito quella del Deportivo Huesca. Il calciatore, ancora di proprietà dell’Inter, sarebbe pronto a vestire la maglia del Venezia che milita in Serie B.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.