Mondo Inter

Longo: “Inter-Torino con squadra di cartello, ci mancano punti con una big”

Longo sfiderà l’Inter lunedì sera, nella prossima giornata di Serie A. L’allenatore del Torino, intervistato da “Sky Calcio Show – L’Originale” dopo la vittoria per 3-1 contro il Brescia (vedi articolo), si augura che arrivino punti anche al Meazza.

RIPRESI PRIMA DELL’INTERMoreno Longo parla dopo Torino-Brescia 3-1: «Ci tenevo, perché sapevamo per noi l’importanza di questa partita. Sono quelle partite trappola, perché affronti una squadra che non ha niente da perdere. Ti ritrovi sotto per la palla gol avuta dal Brescia, sullo 0-1 la cosa si può complicare. Reagire nel nostro momento non era scontato, invece la squadra ha saputo reagire e ha avuto la forza per rimontare. L’ha fatto con personalità e mentalità, va ribadito questo. Paura sullo 0-1? No, perché la squadra aveva reagito bene. Secondo me era uno 0-1 bugiardo, nei primi dieci minuti avevamo tirato in porta quattro volte. Siamo molto consapevoli di aver fatto un passo che era da fare, ce lo teniamo stretto. Sappiamo benissimo che la strada è ancora lunga, di conseguenza in queste sette partite che arrivano avremo altre partite da vincere. Adesso pensiamo all’Inter, perché è una partita contro una squadra di cartello: quest’anno fare punti con una big è un qualcosa che ci manca, quindi cerchiamo di prepararci bene per fare una grande partita a San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.