Mondo Inter

Longo: “L’Inter ha concesso molto contro la Fiorentina. La Juventus…”

Moreno Longo, ospite nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha parlato delle difficoltà difensive delle big e degli stili di gioco di Inter e Juventus. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore sulle novità tattiche di Pirlo e durante la partita dei nerazzurri contro la Fiorentina.

RISCHI IN DIFESA – Ecco le dichiarazioni di Moreno Longo: «L’Inter contro la Fiorentina a campo aperto ha concesso non poco. Ormai quasi tutte le squadre cercano di occupare il campo in un certo modo, poi bisogna giocare nello stretto sulla trequarti e difendere uno contro uno in difesa. La Juventus può farlo, creando situazioni manovrate e meno di ripartenza, e soprattutto con la qualità che ha davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.