Longo: “Inter da scudetto con o senza Champions League! Ora invece…”

Articolo di
14 Dicembre 2020, 10:44
Moreno Longo Torino Moreno Longo Torino
Condividi questo articolo

Inter fuori dalla Champions League, ora avrà come obiettivo principale lo scudetto di Serie A. Longo, ex tecnico del Torino -, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo i nerazzurri e la lotta scudetto.

LOTTA SCUDETTOInter fuori dalle competizioni Europee dovrà concentrarsi al campionato di Serie A. Longo su TMW ne ha parlato facendo riferimento anche al Milan: «La Champions League è sempre la competizione più difficile, ci devi arrivare in ottime condizioni e le squadre sono di altissimo livello. Non puoi sbagliare neanche una gara. In ogni caso l’Inter anche disputando la Champions sarebbe stata una seria pretendente alla vittoria finale della Serie A. Destinando le risorse sul campionato può concentrarsi maggiormente per vincerlo. Corsa scudetto? A marzo le squadre in lotta saranno di più. Il Milan non deve avere pressione, le altre sì!».

Fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.