Mondo Inter

Longhi: «Se Suning non fa arrivare soldi chiaro che l’Inter cambi proprietà»

Per Bruno Longhi la cessione dell’Inter da parte di Suning è uno scenario possibile. Il giornalista, parlando a “Radio Sportiva”, ha segnalato come le difficoltà dalla Cina non siano altro che un incentivo a trovare una nuova proprietà.

SI CAMBIA? – Negli ultimi giorni si è discusso molto del passaggio di proprietà a BC PartnersBruno Longhi spiega perché a breve potrebbe esserci un cambio: «Parlare di ricavi in contrazione è stato fatto per tutte le squadre. Il problema all’Inter è un po’ diverso: il fatto che la Cina abbia chiuso il rubinetti è una situazione ben diversa rispetto agli altri club. Gli altri devono sistemare una situazione di difficoltà economico-finanziaria, cioè ripianare i deficit. Se Suning non apre più i rubinetti, non arrivano più gli euro, è chiaro che l’Inter deve passare di mano e cambiare proprietà. Si parla di questo solo ed esclusivamente per questo motivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh