Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Per Bruno Longhi la cessione dell’Inter da parte di Suning è uno scenario possibile. Il giornalista, parlando a “Radio Sportiva”, ha segnalato come le difficoltà dalla Cina non siano altro che un incentivo a trovare una nuova proprietà.
SI CAMBIA? – Negli ultimi giorni si è discusso molto del passaggio di proprietà a BC Partners. Bruno Longhi spiega perché a breve potrebbe esserci un cambio: «Parlare di ricavi in contrazione è stato fatto per tutte le squadre. Il problema all’Inter è un po’ diverso: il fatto che la Cina abbia chiuso il rubinetti è una situazione ben diversa rispetto agli altri club. Gli altri devono sistemare una situazione di difficoltà economico-finanziaria, cioè ripianare i deficit. Se Suning non apre più i rubinetti, non arrivano più gli euro, è chiaro che l’Inter deve passare di mano e cambiare proprietà. Si parla di questo solo ed esclusivamente per questo motivo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale