Mondo Inter

Longhi su Inter-Napoli: “Insigne cattivo esempio per i bambini! Gattuso…”

Longhi – giornalista sportivo -, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, critica Gattuso per le parole su Insigne, protagonista dell’espulsione in Inter-Napoli

CATTIVO ESEMPIO – Le (assurde) polemiche di Inter-Napoli non si placano il giorno dopo, ma Bruno Longhi non ci sta: «Gennaro Gattuso ha sbagliato. Non può dire che in Scozia ha sentito i giocatori dire “fuck off” all’arbitro e non essere espulsi. Lorenzo Insigne doveva stare attento. Di questi tempi, con gli stadi vuoti, si sente perfettamente ciò che un giocatore dice. Non dimentichiamo che per una bestemmia, cosa sicuramente ancora più grave, Bryan Cristante è stato squalificato domenica scorsa. Per cui i giocatori devono stare molto attenti, perché sono esempi per quei bambini che si avvicinano allo sport e al calcio. Questi sono i miti dei giorni nostri, dei nostri tempi. Soprattutto per i bambini. Il bambino non deve far sì che prenda esempio dai comportamenti sbagliati dei loro idoli. I bambini non devono fare così. Vale per le parolacce, ma anche per quando fanno le sceneggiate e si buttano a terra. Il significato della parola “campione” è preso ad esempio da chi vuole imitarlo. Un allenatore su questa cosa non può usare scuse». Questo il pensiero di Longhi, che critica sia il comportamento errato di Insigne sia il tentativo di giustificazione di Gattuso dopo la sconfitta in Inter-Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.