Mondo Inter

Longhi: «Sorteggi Champions League, Inter costretta a sperare in un club»

Bruno Longhi ha parlato anche dei sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League, che vedono Inter e Juventus tra ke italiane presenti.

SORTEGGI – Queste le parole da parte di Bruno Longhi all’interno del suo editoriale su SportMediaset sui sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League, partendo dalla Juventus. “I bianconeri, agevolati nella conquista del primo posto dal harakiri del Chelsea a San Pietroburgo, hanno buone possibilità di pescare al sorteggio di lunedì un avversario “giocabile”“.

ASSENZA – Longhi sulle possibili avversarie dell’Inter e su un’assenza pesante tra le fila della squadra nerazzurra. “Più difficile che accada all’Inter costretta a sperare nel Lille per evitare una tra Liverpool , Bayern, City, United e Ajax. Autentiche superpotenze del calcio continentale. Va da sé che trovare i Reds o i campioni di Germania significherebbe la quasi certa eliminazione. Più abbordabili le altre, a patto che la squadra di Inzaghi sappia migliorare nelle due fasi la recente prestazione di Madrid. Anche se peserà comunque l’assenza di Barella“.

Fonte: SportMediaset.it – Bruno Longhi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh