Mondo Inter

Longhi: «Skriniar, più di Marotta e Ausilio ha sbagliato Zhang! Correa…»

L’Inter rischia di perdere Skriniar a zero a giugno a meno che il PSG non presenti l’offerta giusta proprio allo scadere del calciomercato invernale. Secondo Bruno Longhi, le responsabilità sono sì della dirigenza ma soprattutto di Zhang. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Sportiva

ERRORE – L’Inter non ha ceduto Milan Skriniar la scorsa estate quando il PSG offriva oltre 50 milioni di euro e ora rischia di perderlo a zero. Bruno Longhi risponde a chi si chiede come sia stato possibile arrivare a tanto: «È abbastanza semplice. Noi abbiamo elogiato negli ultimi anni Marotta e Ausilio perché sono stati bravi a trovare i conigli nel cilindro come Mkhitaryan e Dzeko che stanno facendo benissimo. Hanno trovato anche giovani come Bastoni. Con Skriniar hanno sbagliato o almeno più di loro ha sbagliato il presidente Zhang perché quando ci fu l’offerta del PSG di 53 milioni disse no perché il difensore vale di più e Skriniar aveva avuto contatti con i francesi che hanno offerto 9 milioni di ingaggio. L’Inter ha provato a recuperare terreno però ad un certo punto Skriniar ha praticamente sintonizzato l’offerta su quella del PSG. L’errore è dell’Inter perché se lo avesse ceduto per 53 milioni avrebbe comprato un altro giocatore. È stata incauta l’Inter mentre altre volte è stata brava. Skriniar ora andrà via a zero, a meno che il PSG non decida di fare un’operazione di buon cuore».

PROVOCAZIONE – Longhi risponde poi ad una provocazione di un radiocronista su uno scambio impossibile tra Joaquin Correa e Nicolò Zaniolo: «Questa per me è fantascienza perché Correa, oltre al passato laziale, lo si vede: è una stagione in cui dà veramente poco ed è difficile collocarlo per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.