Longhi: “Sensi che impatto! Inter? Conte deve sistemare l’attacco”

Articolo di
16 Settembre 2019, 20:49
Condividi questo articolo

Bruno Longhi, intervenuto durante il Microfono Aperto di “Radio Sportiva”, ha commentato brevemente la situazione dell’Inter, parlando dello stato di forma di Stefano Sensi, Nicolò Barella e Romelu Lukaku.

SENSI, CHE IMPATTO – Anche Bruno Longhi è rimasto piacevolmente sorpreso dalle prime prestazioni di Stefano Sensi con l’Inter, mentre Nicolò Barella appare più indietro di condizione: «Il primo forse perché brevilineo è riuscito a avere subito un impatto forte, il secondo sta iniziando adesso a conquistare il suo posto in squadra».

LUKAKU NON ANCORA AL TOP– Longhi ha poi espresso un parere sull’attacco di Antonio Conte, che a suo modo di vedere non ha ancora espresso tutto il potenziale: «Deve ancora sistemare l’attacco, che ancora non funziona come dovrebbe, perché Lukaku è lontano dalla forma migliore e non si è ancora capito chi sia la seconda punta. Ci vorrà qualche partita per capire qual è la vera potenzialità dell’Inter, che non ha fatto grandi prestazioni ma ha fatto capite di aver capito come vincere anche quando non si è al top».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.