Mondo Inter

Longhi: “Sensi che impatto! Inter? Conte deve sistemare l’attacco”

Bruno Longhi, intervenuto durante il Microfono Aperto di “Radio Sportiva”, ha commentato brevemente la situazione dell’Inter, parlando dello stato di forma di Stefano Sensi, Nicolò Barella e Romelu Lukaku.

SENSI, CHE IMPATTO – Anche Bruno Longhi è rimasto piacevolmente sorpreso dalle prime prestazioni di Stefano Sensi con l’Inter, mentre Nicolò Barella appare più indietro di condizione: «Il primo forse perché brevilineo è riuscito a avere subito un impatto forte, il secondo sta iniziando adesso a conquistare il suo posto in squadra».

LUKAKU NON ANCORA AL TOP– Longhi ha poi espresso un parere sull’attacco di Antonio Conte, che a suo modo di vedere non ha ancora espresso tutto il potenziale: «Deve ancora sistemare l’attacco, che ancora non funziona come dovrebbe, perché Lukaku è lontano dalla forma migliore e non si è ancora capito chi sia la seconda punta. Ci vorrà qualche partita per capire qual è la vera potenzialità dell’Inter, che non ha fatto grandi prestazioni ma ha fatto capite di aver capito come vincere anche quando non si è al top».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.