Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Bruno Longhi, intervenuto durante il Microfono Aperto di “Radio Sportiva”, ha commentato brevemente la situazione dell’Inter, parlando dello stato di forma di Stefano Sensi, Nicolò Barella e Romelu Lukaku.
SENSI, CHE IMPATTO – Anche Bruno Longhi è rimasto piacevolmente sorpreso dalle prime prestazioni di Stefano Sensi con l’Inter, mentre Nicolò Barella appare più indietro di condizione: «Il primo forse perché brevilineo è riuscito a avere subito un impatto forte, il secondo sta iniziando adesso a conquistare il suo posto in squadra».
LUKAKU NON ANCORA AL TOP– Longhi ha poi espresso un parere sull’attacco di Antonio Conte, che a suo modo di vedere non ha ancora espresso tutto il potenziale: «Deve ancora sistemare l’attacco, che ancora non funziona come dovrebbe, perché Lukaku è lontano dalla forma migliore e non si è ancora capito chi sia la seconda punta. Ci vorrà qualche partita per capire qual è la vera potenzialità dell’Inter, che non ha fatto grandi prestazioni ma ha fatto capite di aver capito come vincere anche quando non si è al top».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale