Mondo Inter

Longhi: «Lukaku torna all’Inter, da guardare l’effetto. Marotta ha un augurio»

Il ritorno di Lukaku all’Inter sta diventando realtà e a breve arriverà il tanto atteso annuncio. Longhi, nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala come Marotta proverà poi a ridiscutere il prestito col Chelsea e gli effetti del trasferimento.

GLI SVILUPPIBruno Longhi riepiloga le cifre del ritorno di Romelu Lukaku: «Saranno dodici milioni di stipendio lordi, in base al Decreto Crescita, e circa dieci di prestito. È chiaro che è una spesa notevole per una società che deve fare le nozze coi fichi secchi, perché l’Inter dovrà fare cassa e chiudere con sessanta milioni di utile. Però c’è anche l’effetto che produce Lukaku, sui tifosi che sanno benissimo che con lui quest’anno l’Inter avrebbe vinto il campionato. Dal punto di vista economico-finanziario probabilmente Giuseppe Marotta si augura che, dopo questa spesa, si ridiscuta rinnovando il prestito. Poi, vedendo in che situazione si trova il Chelsea, si spendono cinquanta milioni per riaverlo a fronte di centoquindici incassati. È un’operazione che non va considerata adesso, ma in un periodo di lungo-termine: due-tre anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh