Mondo Inter

Longhi: «Lukaku, non va guardato questo inizio! Vale un altro discorso»

Lukaku ha fatto ritorno all’Inter dopo una stagione decisamente sfortunata al Chelsea (QUI tutto sull’infortunio del belga). Longhi fa il punto sui giocatori che arrivando dalla Premier League riescono a fare la differenza in Italia. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

IMPATTORomelu Lukaku ha fatto ritorno all’Inter dopo una sola stagione al Chelsea, non fortunata. Bruno Longhi analizza un aspetto: «Chi non funziona in Premier League da noi è devastante? È un discorso che non riguarda solo Lukaku, ma tutti i giocatori che arrivano dall’Inghilterra: vediamo Chris Smalling alla Roma, Nemanja Matic, lo stesso Fikayo Tomori che al Chelsea non giocava. Arrivano da noi e hanno un impatto superiore. Per quanto riguarda Lukaku, vale il discorso se lo impeghi per quelle che sono le sue caratteristiche, senza guardare però questo suo inizio perché è un gigante di 100 chili e c’è un problema di condizione fisica, era stato così anche con Antonio Conte. Però lo notiamo costantemente che quando i giocatori arrivano da noi dalla Premier League dimostrano di avere qualcosa in più a livello di forza fisica rispetto ai nostri giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.