Mondo Inter

Longhi: “Lukaku in Inter-Napoli? Bisogna vedere la vera situazione”

Lukaku potrebbe giocare Inter-Napoli di Coppa Italia, nonostante sia uno di quelli utilizzati maggiormente da Conte. Bruno Longhi, intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha affrontato il tema della presenza del belga per stasera.

I TITOLARIBruno Longhi non prevede turnover per Inter-Napoli di Coppa Italia, almeno in attacco: «Bisogna vedere un pochino qual è la vera situazione di Romelu Lukaku. Mi spiego: Lukaku gioca sempre. Evidentemente è in grado di recuperare, rispetto ad altri giocatori, in fretta e non ha il problema del dispendio di energie. Queste sono valutazioni che può fare soltanto l’allenatore, l’unica considerazione che si può fare è che il giocatore che gioca sempre può incappare magari in piccoli infortuni. Però io penso che, rientrando Lautaro Martinez, e dovendo affrontare una semifinale che si gioca sulla doppia sfida, possa riproporre il tandem Lukaku-Lautaro Martinez».

MAGGIORI ALTERNATIVEChristian Eriksen, Ashley Young e Victor Moses, innesti di gennaio che aggiungono soluzioni per l’Inter. Secondo Longhi serviranno da stasera in Inter-Napoli in poi: «Questi giocatori sono arrivati per permettere all’Inter di avere quella rosa allungata che non ha avuto nella prima parte della stagione, quando poi ha pagato pegno in Champions League. È chiaro che tutto è stato fatto in quest’ottica, poi bisognerà vedere il rendimento di questi giocatori. Diciamo che il fatto che li abbia permette ad altri di tirare il fiato. La rosa lunga è sempre importante: puoi scegliere e gestire il minutaggio di tutta la rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.