Mondo Inter

Longhi: «Inter 8/8 con l’Atalanta: vi spiego perché! Sfruttati episodi»

Bruno Longhi, ospite a Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva, è tornato a parlare della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta. Longhi da una spiegazione del perché la squadra di Gasperini non riesce mai a fare risultato contro quella di Inzaghi.

IL COMMENTO Bruno Longhi ha commentato a Radio Sportiva l’ultimo turno di Serie A. Il giornalista ha analizzato l’importante vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, dando la sua versione del perché la squadra di Gasperini sia stata battuta per l’ottava volta di fila da quella di Inzaghi: «Discorso è semplice: l’Atalanta gioca da anni 1 vs 1, e contro l’Inter trova un avversario che nei singoli ha una differenza tecnica a proprio favore, e soprattutto, ci vanno a nozze con questo sistema. I giocatori dell’Inter riescono a uscire brillantemente da questa tattica in virtù della loro tecnica. Sanno bloccare le fonti di pericolosità dell’Atalanta. Poi come nell’ultima occasione, i giocatori di Inzaghi sono bravissimi a sfruttare gli episodi e ad indirizzare le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.