Mondo Inter

Longhi: «L’Inter può colmare il gap! Inzaghi, ecco come sfruttare Lukaku»

Bruno Longhi, in onda a Microfono Aperto, dice la sua sulla possibilità che ha l’Inter di risalire la china. Longhi afferma che Inzaghi ha ancora tempo per recuperare, ma sarà importante trovare solidità e sfruttare appieno Lukaku.

IL GAP E LUKAKU – Questi i due temi trattati da Bruno Longhi su Microfono Aperto, trasmissione in onda su Radio Sportiva. Il giornalista sostiene che i nerazzurri siano ancora in tempo per colmare il gap e recuperare posizioni in classifica. Inoltre, dà molto importanza al rientro di Romelu Lukaku, che se sfruttato a dovere potrà essere decisivo: «Siamo solo alla nona giornata, quindi è ancora possibile colmare il gap. L’Inter dovrà trovare la struttura di solidità che in stagione si è vista solo contro il Barcellona, e che ha permesso di annullare il palleggio avversario. Prima di tutto bisogna sistemare il pacchetto difensivo: poi, bisogna tornare a un gioco simile a quello visto con Antonio Conte per sfruttare appieno Lukaku. Il belga, giocando con il palleggio, non viene sfruttato. Il baricentro basso fa sì che lui possa trovare spazi e andare in profondità. Se Inzaghi riuscirà a trovare un mix tra l’anima della squadra dell’anno scorso e l’anima vista con Conte, allora alla lunga potrà dire la sua in campionato». Così Bruno Longhi sulla classifica dell’Inter e sulla possibile gestione di Lukaku da parte di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.