Longhi: “Lautaro Martinez via dall’Inter? Zero possibilità. Kulusevski…”

Articolo di
18 Dicembre 2019, 19:15
Bruno Longhi Bruno Longhi
Condividi questo articolo

Il mercato di gennaio è alle porte e l’Inter cerca rinforzi, soprattutto a centrocampo dove il prescelto potrebbe essere Dejan Kulusevski. Oltre a rinforzare la squadra, però, cercherà di resistere agli assalti per Lautaro Martinez, autentico oggetto del desiderio di parecchie squadre europee, Barcellona in testa. Bruno Longhi, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, parla a proposito del mercato dei nerazzurri. Particolare attenzione alla situazione dell’attaccante argentino.

ZERO CHANCES Lautaro Martinez secondo Bruno Longhi ci sono poche possibilità che vada via in tempi brevi sono pressoché inesistenti. Una battuta anche su Kulusevski e sulla sua possibile collocazione tattica nello scacchiere di Antonio Conte: «Dejan Kulusevski giocherebbe mezzala nel 3-5-2 di Conte, si giocherebbe il posto con Nicolò Barella e Stefano Sensi. Si parla di allargare la rosa dell’Inter, le grandi squadre hanno bisogno di poter scegliere. Le strategie di Suning sono importanti, faranno di tutto per accontentare Lautaro, se hai un gioiello così e te lo lasci scappare vuol dire che non hai grandi obiettivi. Dato che l’Inter credo li abbia penso che la possibilità che Martinez vada via in tempi brevi siano pari a 0».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.