Mondo Inter

Longhi: «Inzaghi spinto via dall’Inter dai nemici, occhio a Conte»

Bruno Longhi, durante la sua rubrica il “Punto di Bruno Longhi” su Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi all’Inter. Sull’allenatore piacentino si fa sempre più pressante l’ombra di Antonio Conte.

IL RUMORE DEI NEMICI − Bruno Longhi, ha fatto il punto della situazione di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Le sue parole: «Simone Inzaghi vuole restare all’Inter, ma il rumore dei nemici lo sta spingendo lontano dalla Pinetina. Il ritornello è sempre lo stesso, ha vinto tre titoli e ha portato la squadra ai quarti di finale di Champions League ed è sicuramente un merito. Però la colpa, per quei nemici, sta nelle troppe sconfitte in campionato che hanno pregiudicato la possibilità di poter lottare per la seconda stella. Le voci si susseguono nello spogliatoio e nessuno le zittisce in maniera ufficiale e quindi le ipotesi diventano sempre più certezze. Anche perché Antonio Conte è prossimo a concludere l’esilio volontario in Inghilterra. Con il Tottenham non è mai scoppiato l’amore per un motivo difficile da comprendere per noi che siamo italianamente italiani. Alla proprietà degli Spurs, piace esibire la bellezza e l’imponenza dello stadio o la funzionale modernità del centro di allenamento. A loro la vittoria interessa, ma molto meno che da Antonio Conte per il quale si sa è l’unica cosa che conta. Allora prepariamoci al suo ritorno in Italia, ma su quale panchina?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.