Longhi: “Inter, Vidal per colmare le lacune a centrocampo. Sui giovani…”

Articolo di
30 Dicembre 2019, 17:49
Bruno Longhi Bruno Longhi
Condividi questo articolo

Vidal è in cima alla lista dei desideri dell’Inter. Nei prossimi giorni la squadra nerazzurra proverà a strappare al Barcellona il centrocampista cileno, per aggiungere esperienza ad una rosa giovane. Bruno Longhi, noto giornalista, sulle frequenze di “Radio Sportiva” si esprime sulla scelta di puntare sul cileno. Una battuta sulla politica dei giovani attuata in estate dai nerazzurri.

ESPERIENZA – Arturo Vidal porterà esperienza e colmerà le lacune del centrocampo dell’Inter, ne è convinto Bruno Longhi«Non è che l’Inter non stia puntando sui giovani, in estate lo ha fatto, ma visti gli infortuni, si cerca un giocatore di esperienza come Arturo Vidal, che possa allargare e completare la rosa che ha mostrato delle lacune evidenti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.