Mondo Inter

Longhi: «L’Inter ritrova una formazione competitiva. Acquisti non finiti»

L’Inter sta per chiudere il colpo Dumfries, atteso in serata a Milano (vedi articolo), e attende l’ufficialità per Dzeko (vedi articolo). Il giornalista Bruno Longhi, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, commenta il mercato nerazzurro con fiducia.

PIÙ OTTIMISMOBruno Longhi, nonostante i molteplici sacrifici, ritiene che la squadra potrà giocarsela: «Chiaro che Simone Inzaghi aveva digerito la partenza di Achraf Hakimi, non può aver ovviamente metabolizzato quella di Romelu Lukaku. Lui non se n’è andato dall’Inter: è stato venduto dall’Inter, per esigenze di bilancio. È come se compri un auto di grossa cilindrata, poi ti accorgi che non te la puoi permettere e la vendi: è quanto fatto con Lukaku. In questo momento con Edin Dzeko, che avrà trentacinque anni ma è uno dei migliori attaccanti del nostro campionato, e Denzel Dumfries più Hakan Calhanoglu l’Inter ha rimesso una formazione altamente competitiva. Certo non c’è Lukaku, ma l’Inter si sta rifacendo sotto. Non è la favorita, ma la metto appena sotto assieme al Milan. Inzaghi sapeva della partenza di Hakimi, non si aspettava quella di Lukaku ma bisogna fare di necessità virtù. Ora l’Inter si sta rinforzando e credo che la campagna acquisti non sia ancora finita: Inzaghi alla fine sarà soddisfatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.