Mondo Inter

Longhi: «Inter può solo vincere, pareggio inutile per Roma e Milan»

Bruno Longhi, nella sua rubrica “Il Punto di Longhi” su Radio Sportiva, ha parlato del del doppio confronto per la Champions League sull’asse Roma-Milano. Domenica infatti si sfideranno Inter-Lazio e Roma-Milan.

LOTTA SERRATA Bruno Longhi ha parlato del doppio confronto che si disputerà sull’asse RomaMilano tra Inter e Lazio e Roma e Milan. Due partite che hanno un grande valore in chiave Champions League per il prossimo anno. Le sue parole: «Questo turno di campionato ci darà anche nuove e vecchie verità sulla lotta per la Champions League, che vede ancora coinvolte almeno sei squadre. Si parte con la Lazio seconda, per poi finire con l’Atalanta settima. Un turno che trae linfa e passione dalla sfida incrociata tra Milano e Roma. Sfida resa interessante e probabilmente decisiva dal sorprendente e inatteso rendimento delle romane. Caratterizzata però anche dall’altrettanta inattesa mancanza di continuità delle nostre due semifinaliste di Champions. Il Milan di Stefano Pioli va all’Olimico contro la Roma di José Mourinho, che è la pari a quota 56 punti, a giocarsi un match delicato. Un pareggio in questo caso sarebbe probabilmente inutile per entrambe le formazioni. Ben diversa la situazione a San Siro dove l’Inter ha molto più della Lazio la necessità di centrare una non facile vittoria per non perdere terreno dalla quarta imprescindibile posizione. Per Simone Inzaghi la personalissima partita del cuore, ha emotivamente sapori e colori particolari che prescindono dalle difficoltà di dover affrontare la sua ex. Peraltro lanciatissima verso il secondo posto in classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.