Longhi: «Inter-Milan, gap c’è ancora? Non dimentichiamo che…»

Inter e Milan si sfidano sabato alle 18 nella prima stracittadina della stagione ed entrambe da prime in classifica a punteggio pieno. Bruno Longhi vede due squadre diverse ma è curioso di capire una cosa in particolare. Di seguito il suo intervento a Radio Sportiva
DIVERSAMENTE FORTI – Inter e Milan sono quasi pronte al primo caldissimo derby della stagione. Bruno Longhi vede due squadre diverse ma forti: «Il Milan è una squadra forte e ne ha dato dimostrazione facendo 9 punti. Nella prima ora contro la Roma ho visto una squadra da scudetto. Poi però c’è stata la risposta dell’Inter con un diverso modo di giocare, un contropiede elaborato e veloce».
CURIOSITÀ – Il giornalista ha una sola curiosità: «Alla vigilia di questo derby c’è molta curiosità per capire se tra Inter e Milan, a prescindere dal risultato, c’è ancora quel gap visto l’anno scorso o se è stato ridotto oppure se il Milan ha addirittura superato l’Inter. Non dimentichiamo che l’Inter ora ha Sommer e Thuram mentre l’anno scorso aveva Onana più due attaccanti invidiati da tutti, ovvero Dzeko e Lukaku. Fermo restando che sono due squadre che hanno dimostrato di esserci e senza dimenticare che il Milan ha qualche problema in difesa».
Bonus Scommesse
