Mondo Inter

Longhi: «Inter sul mercato? Un aspetto su cui poter lavorare»

Bruno Longhi ha parlato della situazione di mercato dell’Inter, indicando un aspetto nel quale i nerazzurri potrebbero intervenire.

IL PENSIERO – Così Bruno Longhi a Radio Sportiva: «Ci sono diversi giocatori che stazionano sui 35-36 anni, per cui bisogna vedere se tali uomini terranno botta per tutta la stagione. Nel caso in cui non dovessero farlo, si potrebbe intervenire lì. Comunque, non mi sembra che l’Inter sia ora così attiva sul mercato degli svincolati come lo era stata nello scorso anno. Non dimentichiamo che c’è Buchanan, così come Palacios, che aveva debuttato molto bene contro l’Empoli. Di merce ne ha tanta, l’Inter, ma il ragionamento potrà essere fatto su coloro che potrebbero non garantire ancora quel rendimento in futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.