Longhi: “Inter-Lazio miglior partita di Lukaku qui. L’ingresso di Sensi…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 20:44
Condividi questo articolo

A “Radio Sportiva” Bruno Longhi ha commentato della vittoria dell’Inter contro la Lazio. La miglior partita di Romelu Lukaku in nerazzurro, per il giornalista, che ha visto nell’ingresso di Stefano Sensi la svolta della gara.

CON SENSI UN’ALTRA INTER – Per il giornalista Bruno Longhi, l’ingresso di Stefano Sensi è stata la chiave che ha dato la svolta all’Inter, nella vittoria per 1-0 contro la Lazio, arrivata dopo non poche sofferenze: «L’Inter fino ad ora ha battuto squadre differenti rispetto alla Lazio. Che facesse più fatica era preventivabile, ma non che subisse così tanti tiri. Impreciso Marcelo Brozovic, molto macchinoso Matias Vecino. Dopo l’ingresso di Sensi si è vista un’altra squadra, ma prima, a tratti, la Lazio ha dominato. Con l’ingresso di Sensi, Nicolò Barella ha iniziato a giocare forte, ha beneficiato delle geometrie dell’ex Sassuolo».

LUKAKU PROTAGONISTA – A Longhi è piaciuta molto anche la prestazione di Romelu Lukaku: «Matteo Politano rivedibile, ha fatto meno di quello che era riuscito a fare nelle altre gare. Lukaku è stato preziosissimo per la squadra, quella di oggi secondo me è stata la sua miglior partita con la maglia dell’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.