Mondo Inter

Longhi: «Inter, KO per la somma di diverse concause. Boomerang cambi»

Bruno Longhi parla della sconfitta dell’Inter subita sabato sul campo della Lazio spiegando così i motivo del KO della squadra di Inzaghi.

SCONFITTA – Queste le parole di Bruno Longhi all’interno del suo editoriale su SportMediaset sulla sconfitta dell’Inter in casa della Lazio. “L’Inter è scivolata all’Olimpico per la somma di diverse concause: in primis l’aver avuto i reduci dal Sudamerica solo poche ore prima del match, o non averli avuti affatto. E di fronte a ciò si può tirare in ballo la miopia della Fifa, ma anche della nostra stessa Lega Calcio. Ci aggiungerei lo scarso Fair Play di alcuni giocatori della Lazio, ma anche la superficialità di parecchi nerazzurri“.

CAMBI – Longhi sui cambi di Simone Inzaghi. “Infine, ecco i cambi. Dei quali l’Inter spesso beneficia ma che a Roma si sono rivelati un boomerang. Che senso può avere, dopo un’ora di calcio giocato perfettamente, stravolgere la formazione per inserire Correa, Vecino e Martinez arrivati a Roma da poche ore e fusi dal fuso orario? Forse, per non sottovalutare lo Sheriff, Inzaghi ha involontariamente sottovalutato le risorse della Lazio“.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.