Mondo Inter

Longhi: “Inter-Juventus, Brozovic fondamentale. Su Sensi…”

Ai microfoni di “Radio Sportiva”, durante il “Microfono Aperto”, il giornalista Bruno Longhi ha parlato di Inter-Juventus in programma domenica sera. Una sfida che vede contro le due squadre più in forma del campionato, che però arrivano a questa gara con pregressi diversi. Saranno fondamentali le prestazioni di alcuni singoli, per l’Inter quelle di Brozovic e Sensi su tutti.

MOLTE COSE DA DIMOSTRAREInter-Juventus non è ancora una sfida decisiva per lo scudetto secondo Bruno Longhi: «Al di là della classifica, è importante vedere come giocheranno le due squadre. Quello che conta è il tipo di atteggiamento: l’Inter deve dimostrare di non essere inferiore alla Juventus, che al contrario deve dimostrare di essere ancora superiore. Sarà fondamentale l’interpretazione della partita di Miralem Pjanic da una parte e di Marcelo Brozovic dall’altra. A centrocampo sono entrambe molto forti, forse i tre della Juventus hanno più esperienza ma i tre dell’Inter sono in grande forma».

INTER-JUVENTUS, L’AVVICINAMENTO – I nerazzurri di Antonio Conte arrivano alla sfida con la Juventus dopo la prova di Barcellona, che ha visto Lautaro Martinez (quasi certamente titolare domani sera, vista la squalifica di Alexis Sanchez, ndr) tra i migliori in campo: «A Lautaro Martinez manca un pizzico di velocità, se ce l’avesse riuscirebbe a liberarsi meglio al tiro, ma stiamo parlando comunque di un ragazzo molto giovane. Le partite non sono mai a senso unico, neanche contro le piccole: pensare che l’Inter possa dominare a Barcellona è pura utopia. Nei primi sessanta minuti ha avuto la possibilità di realizzare altri gol, ma non si può pensare che i blaugrana stiano a guardare».

E STEFANO SENSI? – Longhi infine ha commentato anche la scelta della Lega Serie A di premiare Franck Ribéry, neo-acquisto della Fiorentina, come miglior giocatore del mese di settembre: «Ribery ci ha abbagliati contro il Milan, Stefano Sensi ha avuto più continuità, ma sono d’accordo sul fatto che il francese sia il miglior giocatore di settembre, anche se Sensi ha in più la prestazione contro il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.