Mondo Inter

Longhi: «Inter? Interrogativi da risolvere. Campionato ancora aperto!»

Bruno Longhi, ospite della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, parla della situazione dell’Inter. Secondo Longhi, il problema principale dei nerazzurri riguarda il gioco. Uno poi l’interrogativo che va risolto per ribaltare la situazione. Il giornalista infine afferma che l’Inter non viene condannata per la classifica, ma per quanto mostrato fino ad ora.

PUNTO DI DOMANDABruno Longhi analizza il momento in casa Inter. Il giornalista, in diretta sulle frequenze di Radio Sportiva, spiega quali sono i problemi dei nerazzurri e indica il più grande punto interrogativo presente nel gioco di Simone Inzaghi: «L’Inter sta perdendo mordente, i calciatori fanno quel metro in meno che devono fare, e queste sono cose che balzano all’occhio. Probabilmente è un discorso di preparazione: Il Milan aggredisce gli avversari, mentre l’Inter viene aggredita sui suoi difensori impedendo la costruzione dal basso. La soluzione per l’Inter prevede la risposta a un punto di domanda: continuare a giocare con un sistema che non prevede Lukaku e che con Perisic funzionava molto bene, oppure far giocare la squadra con un baricentro più basso e ripartire sfruttando lo spazio lasciato dall’avversario? sono questi gli interrogativi che ci dobbiamo porre».

CONDANNA PRECOCE – Ancora Longhi specifica che l’Inter viene criticata non in relazione ai punti, ma per le  prestazioni: «Il campionato è apertissimo. La condanna è figlia di quanto l’Inter ha fatto vedere. Se andiamo a rivedere le prestazioni da inizio stagione, se ne salva una, quella con lo Spezia. l’unico colpo d’ala è stato contro il Viktoria Plzen. Tutte le squadre hanno perso punti, la classifica è aggiustabile». Così Longhi sul momento del club nerazzurro.

 

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.