Mondo Inter

Longhi: «Inter, ieri come con l’Udinese. Dito medio Conte? Non dal nulla»

Juventus-Inter di ieri ha riproposto un problema cronico di questa stagione: la difficoltà a sfondare contro difese chiuse. Bruno Longhi, nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha segnalato una ripetizione rispetto all’Udinese e commentato la vicenda del dito medio di Conte.

PROBLEMI RIPETUTIBruno Longhi giudica la partita di ieri: «L’atteggiamento è figlio del risultato dell’andata. Fosse finita quella 0-0 l’Inter avrebbe avuto più spazi, la Juventus avrebbe giocato in un altro modo. È uno 0-0 che dice male all’Inter e dice bene alla Juventus. Ha fatto la partita che ha fatto a Udine con l’Udinese: non voglio paragonarla con la Juventus, ma con centrali che chiudono tutti gli sbocchi escono fuori gare del genere. È venuta fuori grazie al risultato dell’andata, ma l’Inter non ha i ricambi della Juventus, coi giocatori in grado di stravolgere a gara in corso. Può sostituire Arturo Vidal con Roberto Gagliardini e Ivan Perisic con Ashley Young, ma deve fare tutto attraverso una manovra che a volte riesce e altre viene bloccata dal difensivismo degli avversari».

LITE – Longhi valuta anche quanto successo in tribuna: «A me pare che Antonio Conte non dimentica il suo passato juventino, mentre il popolo juventino si sta dimenticando del passato di Conte. Questo è quanto emerge attraverso i social. Su cento persone che hanno alzato il dito medio tutte e cento lo hanno fatto in reazione a qualcosa, non è che lo fai dal nulla. Un presidente dovrebbe avere uno stile ancora superiore, siamo in un campo di calcio e non a teatro: senza pubblico si sente tutto. Teniamo conto di quale contesto lavorano sia i dirigenti sia gli allenatori, con le tensioni che il calcio procura. Ci sono situazioni che fanno sì che l’adrenalina schizzi fuori, per cui cerchiamo talvolta un pizzico di comprensione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh