Mondo Inter

Longhi: «Inter, Dybala sarebbe andato benissimo per un motivo! Acerbi…»

L’Inter senza Perisic secondo Bruno Longhi ha perso la capacità di saltare l’uomo. Il giornalista torna dunque sul mancato arrivo di Dybala, poi andato alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso della diretta di Microfono Aperto, in onda sulle frequenze di Radio Sportiva

COLPO MANCATO – L’Inter senza Ivan Perisic secondo Bruno Longhi ha perso la capacità di saltare l’uomo. Secondo il giornalista, Paulo Dybala sarebbe stato l’ideale: «L’Inter ha perso Perisic e non ha un giocatore che sia in grado di saltare l’avversario, uno come Dybala sarebbe andato benissimo. Poi sappiamo tutti com’è andata, è arrivato Lukaku. Penso che di fronte a Lukaku nessuno possa muovere delle obiezioni, poi è chiaro che l’Inter adesso sta pagando una condizione precaria. L’Inter è un diesel con giocatori forti fisicamente che hanno qualche problematica in più ad entrare in forma rispetto a chi ha giocatori più leggeri. In linea generale quando si parla di giocatori tecnici che creano superiorità numerica sono convinto ce ne voglia sempre più di uno».

RISERVA – L’Inter sembrava vicinissima a Francesco Acerbi, ma nelle ultime ore si è capovolta la situazione con il no di Steven Zhang (QUI le ultime). Longhi dice la sua sul difensore: «Su Acerbi si fa un gran can can perché alcuni tifosi hanno intravisto un sorrisino che secondo me non era figlio della soddisfazione per il risultato della partita, ma piuttosto un risolino beffardo per come è arrivato il gol. Stiamo parlando di uno che all’Inter farebbe la riserva perché la rosa non è completa ma non mi pare che sia un acquisto da enfatizzare tanto da creare i presupposti di un rafforzamento importante dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.