x

Mondo Inter

Longhi: «Inter, scelta Dybala-Lukaku: Marotta con il cuore a metà!»

Advertisement

Bruno Longhi è tornato, a mesi di distanza, sulla scelta della scorsa estate da parte dell’Inter di puntare su Paulo Dybala o tornare su Romelu Lukaku. Sulle frequenze di Radio Sportiva, il telecronista ha soprattutto parlato dei pensieri di Marotta.

SCELTA Bruno Longhi ha commentato così la scelta della scorsa estate dell’Inter di puntare su Romelu Lukaku invece che su Paulo Dybala: «Tutti si ricordano quello che aveva fatto nei due anni con Antonio Conte. È una considerazione che hanno fatto i tifosi e i dirigenti. Vista come sta andando la stagione, però, Lukaku non sta facendo granché. È chiaro alla luce di quello che sta accadendo che manca un giocatore come Dybala. Dirlo oggi però è sbagliato. Bisognava dirlo in estate. La trattativa per l’argentino l’aveva portata avanti Marotta, che aveva il cuore diviso a metà».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.